Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form presente sulla nostra pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai vari preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc a Croviana.

Analizzare le offerte è gratuito e non implica alcun vincolo: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento grazie alla serie di finiture e colori possibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, pulizia facile e bellezza, porte e finestre in pvc si notano per le eccellenti prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Croviana dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nelle zone di Croviana dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!