Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Croviana?

Termografia Croviana ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire il modulo che trovi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Croviana: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Croviana rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di individuare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Croviana si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Croviana: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, offre la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Croviana ti consente di effettuare rilevazioni per la ricerca di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici
  • impianti idrici
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Stop infiltrazioni! Con Termografia Croviana trovi la soluzione giusta!