Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono più specie di formiche che è possibile scovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Crucoli e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel continente europeo, nidifica principalmente nelle aree verdi così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto nelle stanze con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su ciascun rimedio senza agenti chimici contro le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue necessità. Grazie all'uso di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi fatti in casa non sono d'aiuto?

Metodi lievi non si rivelano essere sufficienti visto che i formicai possono essere formati da più di 30 mila esemplari. Per risolvere il problema delle formiche nella nostra abitazione occorre scoprire il nido e colpire la regina.

Fai affidamento ai professionisti di Crucoli per allontanare le formiche! Tramite un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Esperti del campo potranno quantizzare il grado di invasione e consigliare la soluzione migliore per te.

Fai affidamento ad imprese specializzate per vedere esiti immediati e concreti contro le formiche. Ricevi gratuitamente i preventivi, comparali e seleziona l'offerta migliore!

Affidati agli specialisti di Crucoli per combattere in modo definitivo le formiche.