Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Crucoli?

L'operazione di lamatura del parquet è l' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non per niente semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile affidarsi a ditte con esperienza nel campo

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Crucoli

Il nostro portale ti da l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Crucoli.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita