Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form che è presente online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai diversi preventivi per la realizzazione di finestre in PVC nel comune di Cucciago.

Esaminare i preventivi è gratuito e non implica obbligo d'impegno: potrai visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Cucciago con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili di arredamento degli edifici a Cucciago grazie alla diversità di finiture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, facilità nella pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Cucciago permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre e porte in pvc è un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Cucciago, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Como dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per ricevere le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!