Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Carimate ti consente di visionare varie offerte per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

Montare infissi in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua forma estetica, flessibilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

I serramenti in pvc sono sempre più utilizzati in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento della tua abitazione a Carimate grazie alla varietà di finiture e toni che si possono ottenere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di mantenere il calore durante la stagione fredda e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire porte e finestre in pvc è sicuramente un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Como dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per visualizzare le offerte dalle aziende della tua città!