Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono tante le specie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Cuggiono e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Presente in tutta Europa, si insediano soprattutto in prati e giardini ma anche in prossimità di marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Formica argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione con sostanze naturali che non sia dannosa per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori sapranno informarti su ciascun rimedio naturale per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue necessità. Grazie all'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà soltanto un ricordo lontano.

Pesticida spray, polveri e rimedi casalinghi non sono d'aiuto?

Metodi lievi non bastano poiché i formicai possono oltrepassare i 30.000 individui. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento bisogna localizzare il nido e eliminare la formica regina.

Fai affidamento agli specialisti di Cuggiono per debellare le formiche! Attraverso un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Specialisti del settore sapranno stimare lo stato dell'invasione e consigliare il rimedio più adatta al tuo caso.

Fai affidamento a ditte di Cuggiono per avere risultati immediati e concreti contro questi insetti. Ottieni gratis i preventivi, comparali e scegli l'offerta migliore!

Chiamaci ora per un intervento di disinfestazione formiche a Cuggiono!