Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Cugliate Fabiasco con certificazione Iso garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, infatti, non può essere considerata come una caratteristica immutabile: questa deve essere verificata e conformata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Cugliate Fabiasco già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Cugliate Fabiasco potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cugliate Fabiasco ti permette di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà completare il modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 permette alle imprese attive a Cugliate Fabiasco di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Cugliate Fabiasco.

Ricevi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!