Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo rivolgersi ad un investigatore privato?

Decidere di affidarsi ad un centro investigazioni ti garantirà la massima riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di avere prove aventi validità in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni affidandoti a personale altamente qualificato per indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariate apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare questi strumenti provando a trarre informazioni autonomamente; in primo luogo, perché non è permesso dalla legge compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Cugnoli?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Pescara chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!