Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Cumignano sul Naviglio è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano svariati tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali da compagnia è piuttosto facile. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

Di solito sono collocati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di constatare se il nostro animale domestico sia invaso da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in modo veloce. Per di più, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci abbiamo necessità di andare a lavorare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cumignano sul Naviglio. La maggiore difficoltà, per cui, è arrestare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita in media 50 uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si concentrano in modo massiccio negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Cumignano sul Naviglio. Telefonando al numero o riempiendo il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Cumignano sul Naviglio ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cumignano sul Naviglio