Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Fiesco?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Fiesco è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché vi siano parecchi tip di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, circa, due millimetri.

Di solito sono collocati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi velocemente. Oltre a ciò, se notiamo anche irritazioni della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo le pulci dobbiamo agire su ogni stadio di vita del parassita. È per questo motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Fiesco. La maggiore difficoltà, difatti, è fermare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in modo massiccio nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Fiesco. Contattando il numero telefonico oppure compilando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Fiesco ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Fiesco