Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per graffi, macchie e righe sul vostro parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Cuneo nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta signorile e sempre attuale. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che più di tutti cattura l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento farlo di nuovo splendere come appena messo: si tratta lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Cuneo consiste in un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Cuneo?

Il nostro portale ti offre la possibilità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito