Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Cuneo?

Termografia a Cuneo ti consente di analizzare preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solamente riempire il modello che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Cuneo: scopri i vantaggi!

Le termografie a Cuneo rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Cuneo sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica Cuneo: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Cuneo offre l'opportunità di effettuare indagini per la ricerca di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Cuneo trovi la soluzione giusta!