Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Centallo?

Termografia Centallo ti permette di avere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Centallo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Centallo ti permette di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl

Indagini Termografiche a Centallo: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Centallo rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Centallo si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Centallo trovi la soluzione giusta!