Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una solida esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Cunevo permette di avere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Completando la scheda che vedi sul nostro portale o, in alternativa, telefonando al nostro recapito riceverai diversi preventivi. Analizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua incolumità, dal momento che è un passo utile per fronteggiare tragici inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia si registrano oltre cento incidenti domestici dovuti a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Esiste solamente un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui va effettuata la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi a Cunevo, tra cui:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Personale altamente qualificato e costantemente preparato sulle recenti tecnologie e innovazioni saprà guidarti verso le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi di energia del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Cunevo avrai la possibilità di ricevere varie offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Cunevo ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!