Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che è presente sulla pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere più proposte per la realizzazione di finestre in PVC a Cupello.

Esaminare i preventivi non presuppone alcun costo o vincolo: potrai mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Perché si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

I serramenti in PVC sono sempre più utilizzati recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi in virtù della serie di rifiniture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di preservare il calore durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare finestre in pvc può considerarsi un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!