Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Lentella ti dà la possibilità di ottenere differenti offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

Montare serramenti in pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, elasticità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Preferire infissi in pvc a Lentella, differentemente da altri materiali, è preferibile. Al contrario di questi, infatti, il pvc consente un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e toni, perché si sposano bene con qualunque tipologia di stile e mobilio. Porte e finestre in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico, in grado di fornire un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un buon termo-isolamento, sono in grado di dare robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire porte e finestre in pvc è sicuramente un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Lentella, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Chieti dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per visualizzare le offerte dalle aziende della tua provincia!