Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Con questo sito ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Cupello o nei comuni vicini. Il tutto è facilissimo: chiama il numero apposito o completa il modulo che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle strutture di Cupello e otterrai subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Cupello che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo cucciolo in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Cupello.

Rivolgendoti al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai richiamato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale specializzato, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Cupello