Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Cupramontana senza ombra di dubbio risulta una scelta di gusto e adattabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si coniuga con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni stanza il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che più di ogni cosa attrae l'occhio. Entrando in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò avviene per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Cupramontana?

Comune.info ti offre l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Cupramontana.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet a Cupramontana: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet