Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

Che fare per annientare i topi in maniera definitiva?

Attraverso l'utilizzo del servizio Derattizzazione Curcuris, lo sterminio dei roditori è assicurato! Contatta direttamente il numero indicato o in alternativa riempi la scheda che compare di fianco per visionare in breve tempo più di un preventivo. Aziende competenti del tuo comune o dei comuni limitrofi e professionisti nella disinfestazione topi a Curcuris ti richiameranno immediatamente, provvedendo a fornirti qualsiasi tipo di chiarimento relativo a costo della derattizzazione e comportamenti da avere.

Vedere una previsione di spesa per la disinfestazione dai ratti, è privo di costi!

Il lavoro di disinfestazione è essenziale per scongiurare un'infestazione di topi da ambienti privati, edifici scolastici, asili, aree ricreative, impianti per la lavorazione degli alimenti, imbarcazioni, aeroscali, cortili, ospedali, ristoranti, annessi agricoli, stalle e scuderie.

Condividi il tuo spazio con un animale da compagnia e cerchi un sistema per allontanare i topi che non sia rischiosa per i tuoi amici animali?

Non esiste alcun problema: un gruppo di addetti specializzati ed affidabili avrà la capacità di intervenire con strategie mirate per i più svariati tipi di situazione e edificio attraverso l'utilizzo di tecnologie come i dissuasori ad ultrasuoni.

Quali Malattie possono causare i topi?

I ratti causano patologie, dannose e qualche volta letali sia per l'uomo che per i suoi amici a quattro zampe. Gli oggetti di uso quotidiano venuti a contatto con i roditori o i loro escrementi possono portare varie malattie, come ad esempio:
  • salmonella;
  • febbre dei porcai.
  • tularemia

Come fare per riconoscere la presenza di roditori?

Riconoscere topi all'interno dell'abitazione spesso non è facile. Per questo motivo Il servizio derattizzazione a Curcuris include un sopralluogo, infatti questi roditori, preferiscono nascondersi alla presenza dell'uomo e uscire dalla loro tana nel momento in cui non vi è alcuna presenza a disturbarli, come ad esempio durante la notte, accorgersi di un'infestazione quindi a volte è molto complicato.

Per riconoscere un'infestazione di roditori è necessario fare qualche piccola attenzione. Così puoi capire indizi di un'evidente infestazione, in particolare:
  • presenza di escrementi;
  • cavi elettrici rosicchiati;
  • segni sulle pareti;
  • forte odore;
  • presenza di nidi.
Tutela te, le persone a te vicine, i tuoi amici animali e la tua abitazione: chiama subito per avere più preventivi con le migliori proposte per una derattizzazione nel comune di Curcuris! Professionisti della disinfestazione ratti si prenderanno cura della tua tutela. Non attendere altro tempo, chiamaci nell'immediato!

Ricevi velocemente un preventivo gratuito per la disinfestazione dai ratti a Curcuris