Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Curcuris

Sono diverse le tipologie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Curcuris e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente in Europa, nidifica principalmente in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un'immagine lontana.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi della nonna non risolvono il problema?

Metodi superficiali non si rivelano essere sufficienti poiché i nidi di formiche possono oltrepassare i 30.000 esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione occorre localizzare il formicaio e allontanare la formica regina.

Rivolgiti ai professionisti di Curcuris per debellare le formiche! Attraverso una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Esperti del settore sapranno quantificare il grado di invasione e presentare il rimedio più adatta a te.

Fai affidamento ad aziende specializzate per avere risultati immediati e concreti contro le formiche. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, confrontali e trova l'offerta più vantaggiosa!

Contattaci subito per una disinfestazione formiche a Curcuris!