Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Cureggio è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Cureggio?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per graffi, macchie e righe sul vostro parquet nella zona di Cureggio?

Il parquet ovunque come a Cureggio indubbiamente risulta una scelta signorile e sempre attuale. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si adatta sia con una casa classica che con una casa moderna.

In qualsiasi struttura il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di ogni cosa cattura lo sguardo. Entrando in uno stabile con la pavimentazione curata si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo accade per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita