Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Come ricevere gratuitamente i preventivi?

Giardiniere Curino ti consente di ottenere preventivi gratuiti dai nostri collaboratori per qualunque tipo di lavoro connesso al settore del giardinaggio. Inviaci la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Ti basterà completare il modello online sulla nostra pagina o chiamare al telefono i nostri collaboratori per ricevere dopo breve tempo uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Vuoi un giardino da fiaba? A realizzarlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Curino ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni tramite una buona rete di giardinieri attivi su tutta la zona che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di qualunque fase riguardante la pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti consentiranno di ottenre uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Realizzare uno spazio verde significa anche badare alla sua manutenzione. Questo servizio ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, perché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Crea il tuo angolo di verde!

Realizzando il proprio giardino o terrazzo diventa basilare capire quali sono le specie vegetali più idonee e preparare il terreno che le ospiterà, allo scopo di permetterne uno sviluppo sano e veloce.

Giardiniere a Curino offre la possibilità realizzare aree verdi di qualunque tipo, tra i quali spazi verdi privati, parchi, balconi e aiuole. Dalla pianificazione alla manutenzione, i nostri collaboratori ti assisteranno in ogni fase di realizzazione del tuo angolo di verde.

Contatta gli esperti del verde per la cura del tuo giardino a Curino