Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi rende possibile ricevere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Curino si occupa di diversi servizi connessi alla cura e manutenzione del tuo giardino.

Ci occupiamo di vari servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • allestimento terrazzi;
  • pulizia spazi verdi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • fornitura e piantumazione;
  • sagomatura siepi e cespugli;
  • preparazione substrato.

Che cosa ti offre Manutenzione Giardino a Curino?

La cura e la manutenzione di giardini, terrazzi e spazi verdi esige impegno e tempo. Progettare un proprio giardino comporta, per forza di cose, provvedere alla sua cura, considerando attitudine e tempo che abbiamo a disposizione. Inoltre, è impossibile prendersi cura del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle specie vegetali adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di attenzioni e di habitat necessari per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Curino consente di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori attivi su tutta la provincia di Biella. Imprese specializzate nella manutenzione giardini a Curino e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino tramite servizi manutenzione, taglio e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Manutenzione giardini privati ed aree condominiali

Tramite questo servizio sarà possibile ricevere gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Curino su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori a Curino ti proporranno pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, pianificati secondo le esigenze delle essenze presenti. Fra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, fungicidi, antiparassitari, concimi.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Curino