Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Curino è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è naturale che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Righe e macchie sul parquet: ecco come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Curino nelle case come nei locali commerciali è una scelta chic e duttile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si sposa sia con una casa classica che con una casa moderna.

In ogni ambiente la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che più di tutti richiama l'occhio. Entrando in uno stabile con un pavimento luminoso si nota come tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Curino

Il nostro portale ti da la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Curino.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito