Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui pioggia e inquinamento, e pertanto quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimenti già esistenti?

Impermeabilizzazione Curno, grazie alla competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la superficie esistente presuppongono prima di tutto un'analisi della condizione fisica della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per capire in che modo si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Cosa fare per esaminare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Curno?

Visualizzare preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Curno è facile e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modulo che è visibile sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori offerte dalle imprese attive a Curno ed in tutta la provincia.

Contatta le ditte della tua zona per gli interventi di Impermeabilizzazioni Curno