Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi tutelare i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Fai affidamento ad un investigatore privato a Curno per ottenere informazioni certe ed attendibili, che possano essere una testimonianza di valore in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Curno?

È molto complicato dare in questa sede una misura indicativa dei costi poiché sono diverse le varianti che influiscono sul prezzo finale, quali i mezzi impiegati durante le indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle prove. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Curno?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa di Curno e della provincia di Bergamo chiama il nostro numero o completa i campi del form che trovi su questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo