Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi usati per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Curti bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, per questo motivo è opportuno indicare ai disinfestatori ogni particolare che si nota, in modo che si riesca subito a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Curti?

In Italia quasi sempre, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le abitazioni umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Curti e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Curti ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Curti?

Per contattare una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Curti, dovrai soltanto compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Curti, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver visionato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Curti
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio