Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi San Prisco è importante sapere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante descrivere agli esperti tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca immediatamente a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di San Prisco?

Nel nostro bel paese di solito, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche la più piccola, adora le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di San Prisco e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte San Prisco ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a San Prisco?

Per essere contatto da un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi San Prisco, ti basterà compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a San Prisco, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a San Prisco
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio