Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Affidati ad un Interior Designer della tua zona!

Il servizio Interior Designer Curti ti dà la possibilità di metterti in contatto con i designer della tua zona e avere un preventivo di spesa dettagliato. Riempiendo i campi del form situato online o, in alternativa, contattando telefonicamente i nostri operatori, visionerai gratis più preventivi di spesa per i servizi di arredamento d'interni a Curti.

Ti suggeriamo di inoltrare la richiesta segnalando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, gli ambienti in cui si vuole mettere mano, lo stile che più ti piace, se si vogliono mantenere i mobili già presenti oppure acquistarne di nuovi, la spesa prevista, e via dicendo. Ciò è fondamentale al fine dell'elaborazione di preventivi chiari e senza sorprese, che incontrino le tue necessità ed i tuoi gusti.

Soluzioni di Arredo per spazi commerciali

Stai per avviare una tua attività e cerchi un'idea per arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere conforme alla propria attività. Per di più, l'immagine degli ambienti è direttamente associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Curti sarà in grado di proporti soluzioni personalizzare e ideali per gestire spazi lavorativi, tendendo conto delle necessità. L'obiettivo è supportare i clienti nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, mostrandone le peculiarità e l'etica.

Relooking a Curti

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer a Curti ti fornisce un servizio di relooking, per dare un nuovo aspetto alla tua abitazione. Diversamente da una vera e propria ristrutturazione, il relooking non cambia murature ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Curti è pensato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti dà la possibilità di rimodernare i locali attraverso tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Curti può interessare una, più locali oppure l'intera casa.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!