Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si intende parlando di levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di eliminare graffi e macchie dovuti al passare del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di legno e, negli anni passati, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché veiva eseguita usando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura parquet consiste nel rimuovere pochi decimi di millimetri della pavimentazione in legno, in modo da cancellare graffi e macchie.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Cusago permette di contattare le ditte della tua zona e confrontare gratuitamente più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di differente grana. L'operazione viene suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Cusago!