Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si intende parlando di levigatura del parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per creare pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di cancellare graffi e macchie causati dal trascorrere degli anni. È possibile eseguire l'operazione su qualunque tipologia di legno e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, poiché era effettuata usando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del parquet a Settimo Milanese consiste nella rimozione di uno strato minimo di pavimento, così da eliminare qualsiasi segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Settimo Milanese consente di contattare le aziende del tuo comune e confrontare gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Come effettuare la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Contatta i professionisti della tua zona!