Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Cutro certificata Iso vuol dire che essa possiede i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'impiego di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e diminuire i costi di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà vita ad una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le attività di Cutro che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Cutro ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla norma.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Cutro di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi in grado di soddisfare i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Cutro.

Confronta le proposte e scegli quella più economica!