Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa d'Isola di Capo Rizzuto certificata Iso significa che essa ha i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'utilizzo di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare le esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Isola di Capo Rizzuto ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese d'Isola di Capo Rizzuto che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Isola di Capo Rizzuto.

Scopri le offerte e scegli la più vantaggiosa!