Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Dambel?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Dambel è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono attaccare l'essere umano?

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • sepsi e cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Mettiti in contatto con noi all'istante per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Dambel.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo andare ad intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Dambel. La maggiore difficoltà, pertanto, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Dambel. Telefonando al numero oppure compilando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Dambel ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti usati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Dambel