Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Romeno è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono mordere l'uomo?

La pulce non attacca solamente L'attacco di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, mordono anche l'uomo causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • infezioni e anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Contattaci adesso per visionare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Romeno.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di andare ad intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Romeno. La difficoltà più grande, quindi, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano soprattutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Romeno. Chiamando il numero o in alternativa riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Romeno ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle metodologie usate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Romeno