Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Daone è importante conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, proprio per questo è importante descrivere ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca velocemente ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Daone?

In Italia quasi sempre, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone ci sono rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Daone e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Daone ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Daone?

Per metterti in contatto con un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Daone, ti basterà riempire il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Daone, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai controllato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Daone
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio