Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per questo, Isolamento acustico Daone permette di pianificare soluzioni personalizzate per ridurre la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi studiati appositamente, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Per quale motivo insonorizzare un locale?

La presenza di rumori in casa può causare stress e interruzioni allo svolgimento delle attività e, ancor più grave, al bisogno di riposo della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per proteggere l'ambiente dal rumore

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Daone sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Daone è il servizio che ti dà la possibilità di visionare varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Ottieni più preventivi per lavori di Insonorizzazione a Daone