Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Darfo Boario Terme

Esistono molte varietà di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Capire la specie esatta di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Darfo Boario Terme e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in tutta Europa, nidifica prevalentemente in prati e giardini così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con rimedi naturali che non sia rischiosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti sapranno informarti su ciascun rimedio privo di agenti chimici per combattere le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Attraverso l'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un ricordo lontano.

Insetticidi spray, polveri e rimedi casalinghi non sono d'aiuto?

Interventi superficiali non bastano dal momento che i formicai possono oltrepassare i 30 mila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento occorre trovare il formicaio e eliminare la formica regina.

Affidati agli specialisti di Darfo Boario Terme per combattere le formiche! Per mezzo di un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Esperti del settore sapranno quantificare lo stato dell'invasione e presentare la soluzione più adatta a te.

Affidati ad aziende di Darfo Boario Terme per vedere esiti istantanei e sicuri contro le formiche. Visualizza gratis i preventivi, comparali e seleziona l'offerta più vantaggiosa!

Chiama il servizio disinfestazione formiche Darfo Boario Terme per liberarti una volta per tutti del problema!