Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche ad Esine

Esistono diverse varietà di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Esine e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Presente nel continente europeo, si insediano prevalentemente in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare nei luoghi con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Vorresti una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi amici a quattro zampe?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue necessità. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi fatti in casa non sono d'ausilio?

Trattamenti superficiali non bastano dal momento che i formicai possono essere formati da oltre 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione serve scoprire il nido e eliminare la formica regina.

Rivolgiti a ditte specializzate d'Esine per annientare le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Professionisti del campo sapranno quantizzare il grado di invasione e proporre il rimedio più adatta a te.

Affidati a ditte della tua provincia per ottenere risultati istantanei e concreti contro questi insetti. Ottieni in modo gratuito i preventivi, paragonali e trova l'offerta migliore!

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Esine per liberarti una volta per tutti del problema!