Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti già esistenti?

Impermeabilizzazione Darfo Boario Terme, grazie alla competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente prevedono in primo luogo un'esame dello stato fisico della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per capire in che modo si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Darfo Boario Terme le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate in prevalenza per l'impermeabilizzazione a Darfo Boario Terme di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • ridotto impegno di spesa;
  • tempistiche più brevi;

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra i quali precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per realizzare lavori di Impermeabilizzazione Darfo Boario Terme