Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Darfo Boario Terme rende possibile ricevere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per la sua forma estetica, versatilità e resistenza, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di montare infissi in pvc?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi in virtù della varietà di rifiniture e toni che si possono avere.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'uso, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di preservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Darfo Boario Terme dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere finestre e porte in pvc è senza dubbio un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle zone di Darfo Boario Terme dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!