Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Come eliminare righe e macchie sul vostro parquet a Davagna?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Davagna in un appartamento è una soluzione di gusto e versatile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si adatta sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che più di ogni cosa attira lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento luminoso si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per molti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Davagna

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Davagna.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita