Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Montoggio?

Comune.info ti offre la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Montoggio.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri ci vogliono all'incirca due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Macchie e graffi sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Montoggio nelle abitazioni risulta una scelta di gran prestigio e sempre attuale. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si sposa sia con una casa di stile classico che con una casa molto moderna e zen.

In qualsiasi edificio la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che più di tutti attira gli sguardi. Quando si entra in una stanza con un bel pavimento brillante si nota come tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo accade per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Montoggio: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet