Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Dazio?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Dazio è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che si cibano di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché vi siano più tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Di norma si trovano nelle parti del corpo più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti bruni che si muovono in modo veloce. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di uccidere in maniera definitiva le pulci è necessario lavorare su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Dazio. La maggiore difficoltà, difatti, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano in particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Dazio. Chiamando il numero o compilando il form che si trova in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Dazio ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui procedimenti per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Dazio