Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il progettista di interni è lo specialista che lavora agli spazi estetici, alla comodità e agli arredamenti all'interno sia di locali ad uso residenziale che commerciale a Delebio e in tutta la provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare un nuovo aspetto agli ambienti, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, sulla base delle necessità della clientela.

Interior Design Delebio è il servizio attivo nella provincia di Sondrio che ti permette di ricevere più preventivi dai designer della tua zona per tutti i servizi legati al campo della progettazione di interni a Delebio.

Per quale motivo usufruire del servizio Interior Designer Delebio?

Gli Interior Designer di Delebio, che cooperano con noi, ti mostreranno soluzione uniche per i tuoi ambienti mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, dei colori e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo locale in un ambiente esclusivo, ideato per incontrare le tue esigenze, dando valore a potenzialità e dettagli.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Design che ti offriamo si occuperà di qualunque fase dell'intervento.

Dai una nuova veste al tuo appartamento spendendo poco!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer a Delebio ti fornisce un servizio di home relooking, per donare nuova vita al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non modifica murature ed impianti, andando a lavorare su tutto quello che è già presente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti presentiamo è pensato per tutti coloro che desiderano regalare un'immagine nuova alla propria casa o al proprio locale commerciale. Più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti consente di rinnovare la tua casa tramite tonalità fresche, nuova visione degli spazi, particolari, rifiniture e decori. Relooking Delebio può intervenire su solo un vano, più locali oppure l'intera casa.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!