Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Delia rende possibile esaminare più preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

Scegliere porte e finestre in pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, versatilità e durata nel tempo, si configura come la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più comuni recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi in virtù della eterogeneità di finiture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplice pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Sono in grado di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Delia dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere infissi in pvc può essere un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più offerte!