Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo vari preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi a Deliceto, ti sarà possibile confrontare più offerte e selezionare quella che giudichi più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, sceglierai se avvalerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Deliceto sarà sufficiente riempire il modello presente sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nella zona di Deliceto, avendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Deliceto.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Deliceto?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Deliceto, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di proporti piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di normativa ma miglioreranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti danno la sicurezza di un consumo costante ed un buon comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci immediatamente per vedere una o più offerte