Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Deliceto, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella produzione e distribuzione di sistemi per la climatizzazione, opera in Italia a partire dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti articoli relativi alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Deliceto?

Per mezzo di una vasta rete di centri di assistenza tecnica e collaudata cooperazione di svariati tecnici qualificati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, in tutto il territorio nazionale. Completa la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che visualizzi sul web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Scopri le varie proposte, paragonale e seleziona la più vantaggiosa. Usufruendo di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

La tua caldaia si è rotta?

Chiamaci subito oppure immetti i tuoi dati nel modulo per usufruire di un ricontatto immediato da personale esperto e accordarsi per un intervento a domicilio dopo poche ore dalla richiesta del servizio.
Al fine di ricevere ulteriori informazioni e una o più proposte riguardanti l'istallazione, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci immediatamente!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Deliceto e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!