Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli quella più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei professionisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia d'Alessandria, ti sarà possibile paragonare varie offerte e scegliere quella che giudichi più conveniente.

Esaminare le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Denice è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, potrai decidere se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Denice sarà sufficiente riempire i campi del form che vedi online o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato dai tecnici attivi nella zona di Denice, ricevendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Denice.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Denice, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di ideare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che effettuiamo, sono in grado di garantirti:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Denice: come si ottiene?

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Denice